aggiornamento-Google-Maps-Android-cibo-ristoranti

Settimane dopo che la categoria ha iniziato a essere visualizzata per alcuni utenti, Google ha ufficialmente presentato una nuova funzione di Google Maps. L’update riguarda in particolare il cibo, cioè i piatti popolari. L’app mostra ora le voci di menu più popolari di un ristorante, rendendo più facile per i potenziali clienti avere un’idea di ciò che offre il locale.

La funzione è alimentata dall’apprendimento automatico e prevede le revisioni degli utenti esistenti. Google Maps è più di un’app di navigazione. Essa consente inoltre agli utenti di trovare destinazioni locali attraverso una varietà di categorie. Il sistema si integra con la più ampia esperienza di Google, fungendo da portale per recensioni, valutazioni e immagini degli utenti.

Google Maps ti permetterà di guardare il menu dei ristoranti

Nel caso dei ristoranti, gli utenti possono sfogliare il menu per vedere cosa è disponibile. I piatti popolari sono ora inclusi nella scheda panoramica dell’elenco di Google Maps di un ristorante. La scheda ‘menu’ dell’elenco fornisce un elenco completo di pasti popolari al ristorante, così come recensioni e immagini condivise dai clienti in particolare su quei pasti.

Se necessario, l’app Google Maps tradurrà le recensioni nella lingua dell’utente. La funzione è simile a quella che gli utenti trovano nel menu dei pasti “popolare” su DoorDash, ma è più robusta grazie ai dati dei clienti esistenti.

Google sottolinea che la nuova inserzione è possibile solo quando i clienti condividono le loro esperienze; incoraggia gli utenti a condividere immagini e recensioni dei loro pasti dopo aver visitato i ristoranti. A causa di come funziona il sistema, gli utenti che desiderano contribuire a questi elenchi dovrebbero assicurarsi di includere il nome del piatto nelle loro recensioni.

Articolo precedenteLotus Type 130, ecco la nuova hypercar elettrica in arrivo il 16 luglio
Articolo successivoGoogle, rivelata l’esistenza di un dispositivo multimediale misterioso