Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, che utilizza la rete Tim per offrire una connessione veloce, ha deciso di abbassare il costo di attivazione della propria offerta Kena 6.99.

Vi ricordo che questa offerta è dedicata solamente agli utenti che provengono da operatori mobili virtuali escluso ho.Mobile. Gli utenti di ho.Mobile e Iliad pagheranno un prezzo mensile più alto. Scopriamo insieme il nuovo costo di attivazione.

 

Kena Mobile riduce il costo di attivazione dell’offerta Kena 6.99

Gli utenti che decidono di passare a Kena Mobile, attivando l’offerta Kena 6.99 pagheranno un totale di 20 euro, che comprendono il primo mese di offerta, 4.99 euro per il costo di attivazione, 3.02 euro di prima ricarica e 5 euro per il costo della nuova SIM. La spedizione di quest’ultima è invece gratuita.

L’offerta Kena 6.99 Limited Edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet sotto rete Tim, al prezzo di 6.99 euro al mese. Gli attuali clienti Iliad e ho.Mobile pagheranno un costo mensile di 8.99 euro, mentre tutti gli altri utenti che vogliono passare a Kena, il costo mensile è di 12.99 euro.

Insieme all’offerta verrà attivato anche il Piano Base Kena che stabilirà il costo della navigazione in caso di extrasoglia. I minuti e gli SMS sono validi anche nel Roaming UE, mentre per il traffico dati sono disponibili al massimo 4 GB al mese. Per maggiori informazioni, scoprire tutte le altre offerte disponibili o per attivare quella appena descritta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp è pericoloso: come evitare spie e clonazioni con un trucco
Articolo successivoHuawei supera Android: il nuovo sistema operativo è un fulmine