WindLe migliori offerte del momento sono sostanzialmente operator attack da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con prezzi che oscillano tra i 6,99 ed i 9,99 euro. La proposta di Wind è rappresentata da un’ottima Smart 50 Flash dai grandissimi contenuti.

Per rispondere alle più comuni Special Minuti 50 giga o TIM Special x Te, ecco quindi spuntare una soluzione pensata esclusivamente per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad. Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro, il consumatore otterrà l’accesso diretto a 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti infiniti da spendere verso ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash: la promozione da 50 giga a 6,99 euro

I rinnovi, previsti su base mensile con addebito diretto sul credito residuo, non fanno rimpiangere le operator attack più quotate del momento. I costi di attivazione previsti sono pari a 11,99 euro per la promozione e 10 euro per acquistare la nuova SIM ricaricabile (con 1 centesimo di credito incluso).

E’ presente un vincolo contrattuale che obbligherà il consumatore a mantenere la stessa attiva per un periodo di almeno 24 mesi, altrimenti verrà addebitata una penale di 10 euro sul credito residuo, se presente. La navigazione è possibile anche nel resto dei paesi dell’Unione Europea, ricordando comunque che il bundle non sarà pienamente sfruttabile nel rispetto delle leggi che regolamentano il roaming. Nell’eventualità in cui i giga dovessero terminare prima del rinnovo successivo, la navigazione verrà bloccata.

Articolo precedenteAllarme Smartphone: gli utenti sono spiati tramite GPS, Glonass e Galileo
Articolo successivoVolantino Esselunga spopola con offerte e sconti mirati (foto)