VodafoneLa Special Minuti 50 giga sta diventando con il tempo una delle promozioni più chiacchierate dell’intero panorama nazionale. La passa a Vodafone non appare più essere la classica operator attack rivolta ad una ristretta cerchia di consumatori, ma ad oggi è accessibile anche in versione SMS winback/ad personam a tutti gli ex-clienti selezionati dall’azienda.

Ciò che non cambia è il bundle fruibile mensilmente, la passa a Vodafone integra al proprio interno 50 giga di traffico dati in 4.5G (ricordiamo che la connessione all’alta velocità è gratis da qualche mese, ove è presente il segnale) e illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

Il costo di attivazione non varia in relazione al prezzo finale, di conseguenza il consumatore dovrà corrispondere, al netto di promozioni locali, 12 euro per la promo e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Passa a Vodafone con la Special Minuti 50 giga: i prezzi di vendita

La portabilità è strettamente necessaria, ma quali sono i prezzi di vendita aggiornati? al solito i più fortunati sono i clienti in uscita da un operatore virtuale (no Kena), la versione attualmente attivabile vede una richiesta fissa di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Al secondo posto della speciale classifica troviamo, leggermente declassati proprio a cuasa di una presenza marcata sul territorio, gli uscenti da Iliad o dalla suddetta Kena Mobile, il costo in questo caso sarà di 9,99 euro a rinnovo.

Chiude il cerchio la nuova versione ad personam, da qualche tempo sono giunte segnalazioni di contatti diretti tramite SMS o call center relativi a proposte di attivazione a 6,99 euro al mese, senza preferenze sulla provenienza. In questo caso, però, la promozione sarà attivabile esclusivamente dall’utente/numero effettivamente contattato.

Articolo precedenteRimodulazioni: nuovi aumenti per i clienti Vodafone, Wind e TIM
Articolo successivoMediaWorld stupisce Unieuro e Trony con il volantino Red Price