Mediaset Premium: tornano ufficialmente la Champions e un abbonamento

Nonostante le tante voci che avrebbero dovuto dare Mediaset Premium per finita in tutti i sensi, l’azienda continua a portare acqua al suo mulino. Infatti sono arrivate tante soluzioni quest’anno, proprio con lo scopo di persuadere gli utenti affinché restassero ancora.

In molti non hanno retto il colpo la scorsa estate e sono però scappati via. Parliamo infatti della perdita di ogni partita di calcio, aspetto che di certo non sarebbe mai potuto passare inosservato. Mediaset ha scelto di puntare dunque sull’altra sua punta di diamante, ovvero il cinema. Con gli abbonamenti dedicati ha trattenuto il pubblico, il quale però ora vuole di più. (Per le migliori offerte Amazon in Italia, ecco il nostro canale Telegram che propone anche tanti codici sconto gratis. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium: arriva finalmente un nuovo abbonamento con il cinema a tutto tondo mentre in chiaro torna la Champions League

Grazie alla nuova soluzione, Mediaset Premium è riuscita a ottenere alcuni utenti che avevano scelto di andare via. Di certo non è il massimo, ma con 15 euro al mese cosa vorreste di più?

Ecco infatti l’abbonamento con tutto il cinema incluso, e quindi film e serie TV a volontà. Inoltre c’è anche Premium Play attivo, tutto gratis e con tutti i suoi titoli on demand. Il vero colpaccio però passa per i canali in chiaro: Mediaset ha ottenuto di nuovo la Champions League. Con due partite per turno, gli utenti potranno dunque riavere un po’ di calcio che conta.

Articolo precedenteWhatsApp: ufficiale con un nuovo messaggio il ritorno a pagamento
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta con regalo, 30 giga e 30 euro per tutti