Sky: il nuovo abbonamento senza parabola a 29,90 euro con Serie A e Champions

L’ultimo weekend di Serie A sarà a dir poco bollente: domenica sera andranno in scena le partite decisive per la lotta Champions e per la lotta salvezza. Anche per il matchday conclusivo la copertura totale del campionato sarà garantita da Sky e da DAZN. In attesa della prossima stagione, le due pay tv confermano di avere un obiettivo comune: distruggere tutto il sistema dell’IPTV illegale.

 

Sky e DAZN, anche in estate ci sono tre offerte scontate per calcio e sport

Nonostante la conclusione della Serie A ed il periodo di offseason imminente, continuano le offerte che tengono unito il servizio di Sky a DAZN. Gli utenti della tv satellitare potranno attivare tre offerte scontate per DAZN sino alla fine del prossimo mese di giugno.

Chi ha un regolare contratto Sky ed allo stesso tempo ha attivo il servizio Extra potrà pagare un mese di DAZN al costo scontato di 7,99 euro al mese invece di 9,99 euro. Sempre gli utenti della piattaforma satellitare potranno spendere 21,99 euro per tre mesi di DAZN o  54,99 euro per il ticket di sette mesi.

Se la Serie A non è più un problema, c’è da dire che queste tre offerte offrono copertura degli appuntamenti estivi di DAZN, tra cui spicca per importanza la prossima Coppa America che si disputerà in Brasile. Una volta concluso il periodo promozionale, gli utenti dovranno pagare i classici 9,99 euro per il servizio streaming.