The Sims 4 per PC può essere scaricato gratuitamente dallo shop originale Origin, fino alle ore 19.00 di martedì 28 Maggio.

Si tratta dell’ultimo capitolo del simulatore di vita reale più famoso e giocato al mondo, un videogioco che permette di controllare la vita dei Sim, degli avatar virtuali dei quali il giocatore può modificare ogni aspetto del loro essere (aspetto fisico, tratti della personalità, hobbies, carriera, ecc) e della loro esistenza (i Sim dovranno infatti affrontare diverse vicende tipiche della vita quotidiana, progredire nel lavoro, fondare una famiglia e molto altro).

La versione che può essere scaricata gratis è quella standard, ovvero quella priva di DLC, la cui copia è disponibile sia per Windows che per Mac.

The Sims 4 gratis per tutti solo per pochi giorni, cosa fare per scaricare il gioco

The Sims 4 può essere scaricato gratis sul PC. Per farlo, è anzitutto necessario installare sul proprio computer Origin, piattaforma sviluppata dalla Electronic Arts che consente agli utenti di acquistare la copia digitale di un videogame presente nel catalogo, e poi registrarsi al servizio (la registrazione non prevede alcun costo, il servizio è disponibile gratuitamente).

Una volta effettuato l’accesso al proprio account, sarà possibile scaricare gratis The Sims 4 direttamente dalla schermata iniziale del client, cliccando sull’apposita finestra promozionale.

Chi, invece, possiede già un account Origin, può scaricare The Sims 4 gratuitamente direttamente da questo link, e poi seguirne le procedure per effettuare l’installazione del videogame. Si ricorda, infine, che la promozione sarà valida fino al prossimo 28 Maggio, per cui occorre affrettarsi se si vuole ricevere la propria copia di The Sims 4 gratis!

Articolo precedenteVolantino Expert: gli ultimi prezzi sono i migliori in assoluto
Articolo successivoWhatsapp e Telegram battute: SMS come mezzo di comunicazione principale