Netflix Premium a soli 3,50 al mese? E’ possibile condividendo l’abbonamento con altre persone. Si tratta di un “trucco” semplice ed assolutamente legale che ti permetterà di risparmiare fino al 75% sul totale della tariffa.

Il piano Premium di Netflix (il cui costo mensile è di 13,99 euro) permette di guardare film, serie TV, documentari e cartoni animati su quattro dispositivi connessi contemporaneamente: ciò significa, appunto, che l’abbonamento Netflix può essere condiviso con altre tre persone, andando dunque a pagare solo 3,50 euro a testa.

Come condividere un abbonamento Netflix

Condividere un abbonamento Netflix Premium è davvero semplice: basta infatti cedere le proprie credenziali di accesso (indirizzo di posta elettronica e password) agli altri partecipanti e farsi poi versare sul proprio conto la quota che spetta ad ognuno. Ogni utente avrà il proprio profilo personale, in modo tale da non perdere i progressi compiuti e non rinunciare al circuito di suggerimenti personalizzato realizzato da Netflix analizzando i gusti e le abitudini dell’utente.

Se nessuno dei tuoi amici vuole condividere un abbonamento Netflix Premium con te, puoi affidarti alla piattaforma Together Price.

Il servizio pone in comunicazione i possessori di un abbonamento Netflix Premium (che quindi metteranno a disposizione i posti inutilizzati) e gli utenti interessati a condividere il piano. In questo caso, tutto quel che occorre fare è registrarsi alla piattaforma, cliccare sulla condivisione Netflix d’interesse e inviare una richiesta di partecipazione all’utente che ha aperto la condivisione.

Una volta entrato nel gruppo, non ti occorrerà altro che versare la tua quota e goderti l’abbonamento Netflix Premium.

 

Articolo precedentePostePay: attenzione alle truffe che svuotano i conti correnti
Articolo successivoRimodulazioni: estate da incubo per i clienti di rete fissa e mobile