Mediaset riporta a tutti la Champions, Premium un nuovo abbonamento

Il meglio di Mediaset Premium l’abbiamo certamente visto negli anni scorso e non quest’anno, visto che è stato privo di alcuni contenuti storici. Ovviamente a risaltare è stata la mancanza del calcio, il quale dopo anni non è arrivato sulle reti Premium.

Gli utenti proprio per questo hanno deciso di disertare, lasciando la piattaforma e scegliendo di andare altrove. Infatti Sky e DAZN hanno registrato cifre record di utenze quest’anno, proprio perché Mediaset Premium non ha riportato gli stessi numeri.

Attualmente però l’azienda sta riprovando ad ottenere il seguito che ha sempre avuto, nonostante le mancanze di cui non si può non notare la presenza. (Per le migliori offerte Amazon ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset Premium: arrivano nuova sorprese, l’abbonamento d 15 euro porta con sé la Champions League che sbarca sui canali in chiaro

Le speranze degli utenti erano passate ormai a miglior vita, ma a quanto pare tutto è stato rivisto e riscritto. Mediaset non ha mollato ed è riuscita ad ottenere un traguardo importante soprattutto considerando questo momento non proprio idilliaco.

Infatti Mediaset ha riportato agli utenti la Champions League ma solo in chiaro. Ci saranno pertanto due partite per ogni turno tra Italia 1 e Canale 5. Ora come ora però a contare è anche il nuovo abbonamento proposto su Premium. Solo 15 euro con tutto il cinema incluso e soprattutto con Premium Play in regalo.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti scappano improvvisamente chiudendo l’account
Articolo successivoCoopVoce con la ChiamaTutti POP regala 30 euro ai nuovi clienti