Vodafone

A partire dal prossimo 15 luglio 2019 alcuni clienti Vodafone con delle determinate offerte attive, subiranno un incremento di 1.98 euro al mese rispetto al prezzo attuale.

Come anticipato qualche giorno fa, in cambio potranno richiedere l’attivazione di 20 GB di traffico internet al mese gratuitamente, per 12 mesi dall’attivazione. Scopriamo le altre due offerte che subiranno l’aumento.

 

Vodafone: due nuove offerte subiranno l’aumento del 15 luglio 2019

Prima di iniziare vogliamo sottolineare che l’operatore rosso non ha ancora ufficializzato la notizia sul proprio sito ufficiale, ma sicuramente nei prossimi giorni la pagina presenterà la comunicazione ufficiale. La data per la comunicazione è ipotizzata per domenica 19 maggio 2019 o comunque la settimana prossima al massimo. Secondo le ultime indiscrezioni, la modifica riguarda alcune offerte ricaricabili come la Special Minuti 50 GB e la Special 1000 4G.

La prima, per chi non lo sapesse, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità. Con i 20 GB in più potrete quindi arrivare ad ottenere 70 GB mensili per un anno. La Special 1000 4G invece prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e 4 GB di traffico internet che, aggiunti ai 20, diventano 24 GB per un anno.

I clienti coinvolti dalla rimodulazione riceveranno una comunicazione da parte dell’operatore e l’aumento, come anticipato precedentemente, sarà di 1.98 euro al mese a partire dal primo rinnovo utile dopo il 15 luglio 2019. I clienti verranno informati tramite un SMS e potrete decidere di recedere dal contratto senza pagare alcuna penale.

Articolo precedenteValve fa pagare i giocatori di Dota 2 per evitare “Toxic Players”
Articolo successivoOneplus 7 Pro: ecco i motivi dietro la scelta della pop-up camera