tronyIl volantino Trony chiamato Prendi 3 paghi 2 vuole aiutare gli utenti ad acquistare più prodotti di tecnologia nello stesso tempo, in particolare regalando il meno caro fra i tre modelli effettivamente aggiunti al proprio carrello.

L’idea della campagna promozionale non è cosa nuova o inedita, già in passato l’azienda aveva proposto una soluzione simile; dato il successo della scorsa edizione, eccola quindi rilanciarla prima in versione locale e poi globale su tutto il territorio nazionale.

Prezzi molto più bassi su Amazon, scoprite gli incredibili codici sconto sul nostro canale Telegram, premete qui per riceverli sullo smartphone.

 

Trony: sconti interessanti e prodotti gratis

Il primo step da seguire per ottenere il risultato effettivamente sperato consiste nell’acquisto di un elettrodomestico, sostenendo una spesa minima di 499 euro se grande oppure pari a 199 euro se considerato piccolo.

Le possibilità di scelta ora diventano due ed andranno pesate proprio in relazione alle necessità/richieste del consumatore finale. La più economica vede l’acquisto di un altro prodotto in aggiunta al precedente, con uno sconto finale pari al 50% del prezzo del meno caro nella coppia. La più completa è invece la titolata nel volantino Trony, ovvero l’utente andrà ad acquistare altri due dispositivi, ricevendo in cambio una riduzione del 100% sempre sul meno caro.

Tutti gli acquisti potranno essere completati in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale entro il 22 maggio, ma non sul sito ufficiale (è stata attivata una campagna promozionale differente). L’azienda non pone limiti sui prezzi e sulle categorie merceologiche dei dispositivi da acquistare in aggiunta all’elettrodomestico.

Articolo precedente5G: il consumo energetico preoccupa Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia
Articolo successivoFalla 4G LTE: Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia preoccupate per il 5G