I rumors sul nuovo smartphone economico di casa Apple, iPhone XR – o XE, è ancora poco chiaro il nome del dispositivo – diventano sempre più frequenti.

Qualche giorno fa, Mark Gurman, giornalista di Bloomberg, ha condiviso su Twitter un’immagine di quelli che sembrano essere cocci di vetro della scocca posteriore di iPhone XR di seconda generazione.

Tra le novità troviamo le colorazioni lavender purple e green che sostituiranno quella blu e quella corallo dell’attuale iPhone XR. A partire da queste informazioni trapelate in rete, Ben Geskin ha poi pubblicato un render del successore dell’iPhone più venduto in Europa circa le colorazioni in cui sarà disponibile: non solo color lavanda e verde, ma anche nero, giallo, rosso e bianco.

Altre indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane hanno invece accennato alle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone economico di Apple.

iPhone XR 2019, le caratteristiche del nuovo smartphone economico di Apple

Il nuovo iPhone XR dovrebbe montare un display LCD da 6,1 pollici con risoluzione 828 x 1.792 pixel ed un chip A13 Bionic prodotto da TSMC con processo costruttivo a 7nm.

La novità principale riguarda probabilmente il comparto fotografico del nuovo dispositivo: questo, infatti, dovrebbe avere due fotocamere da 12 Megapixel ognuna e posizionate nel camera bump a sinistra. Per quanto riguarda la lente, stando a quanto è emerso dalle informazioni trapelate in rete, verrà utilizzata quella tradizionale dei dispositivi Apple, ovvero un teleobiettivo 2X.

Infine, secondo quanto riportato di recente da @OnLeaks, la confezione di iPhone XR 2019 includerà anche un caricatore da 18W per una ricarica rapida dello smartphone.

Articolo precedenteInstagram Direct verrà chiusa a breve, ecco i motivi
Articolo successivoEMUI 9.1: slitta l’aggiornamento per Huawei Mate 20 Pro, le ultime novità