Registrare la conversazione durante una chiamata è possibile ma soprattutto facile e veloce con la tecnologia di oggi; il consumatore che si trova in questa situazione può ricorrere a diversi metodi come ad esempio, può munirsi di un registratore esterno. Quest’ultimo è un metodo sicuramente conosciuto ma con la tecnologia avanzata di oggi, il consumatore può affidarsi alle numerose applicazioni dei nostri amati smartphone; difatti, esistono numerose app che permettono di registrare una chiamata in modo facile, veloce e comodo.

Ecco come registrare la conversazione durante una chiamata

Il consumatore che ha bisogno di registrare una chiamata deve anticipatamente avvisare l’altra parte, per evitare di incorrere a un reato; i motivi che spingono un consumatore a registrare una conversazione durante una telefonata sono innumerevoli e fortunatamente la tecnologia di oggi ci offre diverse soluzioni.

Esistono diverse applicazioni che ci permettono di registrare una conversazione telefonica in modo facile, veloce e spesso anche gratuito; iniziamo a parlare di un’applicazione che si distingue da tutte le altre: Cube Call Recorder. Si presenta gratuita per gli utenti e permette di registrare una telefonata che avviene su diverse piattaforme di messaggistica istantanea come Messenger, Skype, Whatsapp, Telegram e via dicendo.

Comunque sia, esistono altre applicazioni valide che permettono agli utenti di registrare una conversazione telefonica come per esempio CallRecorder; anche qui, il costo per scaricarla è pari a zero e l’utente può utilizzarla solo dopo aver accettato alcune autorizzazioni al primo avvio dell’app.

In alternativa, possiamo affidarci a TapeACall: un applicazione che presenta una versione gratuita e una a pagamento; l’utente che decide di scaricare la versione gratuita può registrare una conversazione telefonica ma solo per i primi 60 secondi.

Articolo precedenteAmazon: utenti in delirio, nuovo trucco per avere offerte e codici sconto
Articolo successivoWind All Inclusive per ItalGas con minuti illimitati e 20 Giga