apple-arcade-abbonamento-giochi-iphone-ipad

A marzo, Apple ha ufficialmente presentato il suo servizio di abbonamento al gioco Apple Arcade. In vista di un lancio entro la fine dell’anno, la società sta lavorando per convincere potenziali sviluppatori a essere inclusi nel servizio di abbonamento.

Sul sito web degli sviluppatori, Apple ha offerto agli sviluppatori la possibilità di pubblicare i propri giochi da marzo. Oggi, tuttavia, la società ha preso le cose da fare e ora lancia gli sviluppatori via email.

Ecco l’email inviata agli sviluppatori

Nell’e-mail, Apple dice:

A marzo abbiamo introdotto Apple Arcade, il primo servizio di abbonamento al mondo per dispositivi mobili, desktop e in salotto. Stiamo lavorando a stretto contatto con alcuni degli sviluppatori di giochi più innovativi al mondo per dare vita ai loro giochi in Apple Arcade. Se stai lavorando ad un gioco inedito rivoluzionario e ti piacerebbe essere considerato per Apple Arcade, ci piacerebbe sentirti.

In particolare, i giochi offerti tramite abbonamento non saranno disponibili al di fuori del servizio di abbonamento. Questo è il motivo per cui Apple menziona espressamente nel suo campo agli sviluppatori che il gioco deve essere inedito.

Apple sta lavorando con una manciata di editori e sviluppatori per Apple Arcade. La società ha affermato che il servizio unificherà i giochi tra mobile, desktop e living room, un chiaro riferimento ai giochi per macOS, tvOS e iOS.

Apple afferma che con un “abbonamento unico”, la piattaforma ti darà accesso a oltre 100 giochi nuovi ed esclusivi. Arcade sarà una nuova area su App Store, con una nuova scheda nella parte inferiore.

Attraverso Apple Arcade, gli sviluppatori saranno pagati in base al tempo trascorso dagli utenti a giocare. Apple offre anche finanziamenti anticipati per gli sviluppatori durante il processo di creazione dei loro giochi.

Articolo precedenteGiappone: al via i test per il nuovo treno supersonico che viaggia a 400 km/h
Articolo successivoSerie A TIM “Awords”: si parla già di 6G, stadi automatizzati e new economy