spotify a 3 euroSpotify ha stabilito un nuovo record e si prepara a rendere più funzionale ed accattivante la sua piattaforma in vista del prossimo aggiornamento. Al momento i dati segnano un bacino di utenti di circa 100 milioni di unità. Sempre più streamer scelgono di utilizzare le funzionalità Premium che garantiscono massima qualità, zero pubblicità e download offline dei brani. Nessuno opterebbe per la versione a pagamento Standard e per questo ci si affida ad una procedura per risparmiare avendo tutto questo al modico costo di soli 3 euro al mese per sempre. Lo possiamo fare anche noi, senza procedure illegali o a termine. Il nostro abbonamento Premium durerà per sempre con tutti i suoi vantaggi.

 

Spotify Premium a 3 euro al mese a tempo indeterminato: come averlo

C’è chi utilizza versioni alternative di Spotify per entrare in contatto con lo streaming audio in alta definizione della musica e dei podcast. In questi casi si sceglie volontariamente di scadere nella pirateria. Altri scelgono la versione Free, chiaramente molto più limitata della controparte Premium ufficiale che ha un costo pari a 9,99 euro al mese. In mezzo c’è il trucco per risparmiare utilizzato con successo da milioni di utenti in Italia. la sottoscrizione passa dal listino ufficiale a 3 euro.

Per avere l’abbonamento Spotify al miglior prezzo prendiamo in considerazione il piano chiamato “For Family, avente normalmente una componente costo pari a ben 14,99 euro al mese. Questa speciale tipologia di contratto garantisce la condivisione multipla dell’account con altri 5 utenti partendo da un unico profilo pagante. Si può trattare di familiari o anche amici che condividono il medesimo indirizzo. In ogni caso i costi vengono equamente suddivisi ottenendo tutti i benefici del piano Premium.

Articolo precedenteFacebook sfida gli Ethereum e i Bitcoin: arriva la sua prima criptovaluta
Articolo successivoDiesel batte elettrico: le vetture a gasolio non inquinano più delle auto a batteria