D-Link DCS-2802KT, il kit di videosorveglianza che ti rimborsa 50 euro

D-Link, l’azienda multinazionale leader nello sviluppo di infrastrutture di rete, lancia una nuova versione della promozione DLink4Me dedicata alla videosorveglianza wireless a batteria: acquistando un kit D-Link DCS-2802KT entro il 31 luglio 2019 sarà possibile richiedere un cashback del valore di 50 euro.

L’iniziativa, aperta a tutti, è valida sia per chi acquista il kit di video sorveglianza nei negozi al dettaglio fisici ma anche negli store online mentre il rimborso del valore di 50 euro viene erogato direttamente sul conto corrente. Il kit DCS-2802KT è un sistema composto da due videocamere senza fili alimentate con batterie al litio.

 

D-Link DCS-2802KT, il kit di videosorveglianza che ti rimborsa 50 euro

Batterie che sono in grado di garantire fino a sei mesi di sorveglianza con una sola carica. Il sistema offerto da D-Link è inoltre perfettamente compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant e IFFTT. Le videocamere, con risoluzione Full HD 1080p e una visione notturna integrata, possono essere posizionate praticamente ovunque.

Leggi anche:  Videosorveglianza: i prezzi migliori sulle camere controllabili da smartphone

Il merito è della loro certificazione IP65 che gli permette di resistere agli agenti atmosferici. Il Kit DCS-2802KT-EU, inoltre, sfrutta tutte le funzionalità avanzate della nuova app mydlink e permette quindi anche di registrare su cloud mydlink i video di sorveglianza, per poi scaricarli o riprodurli direttamente da cloud tramite l’app.

Con questo Kit è incluso anche un pacchetto Premium del Cloud Recording mydlink, che permette di mantenere le registrazioni nel server D-Link fino a 14 giorni per un massimo di 5 telecamere (valore del servizio 49.99 euro). In alternativa, le videocamere supportano anche la registrazione locale su scheda SD.

Per ottenere il rimborso è sufficiente registrarsi al sito www.dlink4me.com e caricare la ricevuta d’acquisto o la fattura del prodotto non oltre il 31 agosto 2019. Maggiori informazioni ma soprattutto il regolamento completo sono disponibili per tutti a questo indirizzo.