VodafoneAttivare una passa a Vodafone è veramente semplice, basta recarsi in uno dei tantissimi punti vendita sparsi per il territorio e richiedere la portabilità del numero di telefono originario. Il costo è fisso indipendentemente dalla provenienza, ma quali sono le offerte che si possono attivare?

Partiamo dicendo che tutte le passa a Vodafone condividono il contributo iniziale, in altre parole il consumatore che deciderà di richiedere una promozione di questo tipo dovrà pagare 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 12 euro per l’iniziazione della soluzione in sé (a questo va aggiunta la prima ricarica). Scopriamo ora quali sono le migliori proposte del mese di maggio 2019.

 

Passa a Vodafone con le migliori offerte del mese di Maggio

  • Special Minuti 30 giga – promozione da 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti verso tutti – attivabile dagli utenti in uscita da un qualsiasi operatore virtuale (no Kena, Tiscali e CoopVoce) a 6 euro al mese.
  • Special Minuti 50 giga – offerta con annessi 50 giga di internet in 4.5G e minuti illimitati – prezzo di 9,90 euro per i clienti di Iliad e Kena o di 6,99 euro per gli uscenti da un virtuale (anche da altri utenti).
  • Special Minuti 20 giga – inclusi 20 giga di traffico al mese con minuti senza limiti – attivabile a 12 euro per gli utenti di 3 Italia, a 19 euro per chi abbandona Vodafone, a 18,99 euro per gli uscenti da TIM, Wind e CoopVoce.
  • Special Minuti 10 giga – inclusi 10 giga al mese con minuti infiniti verso tutti – la promozione richiede il versamento di 15 euro a rinnovo ma può essere attivata dagli utenti su nuova numerazione.

 

 

Articolo precedenteWiFi in carenza: le reti mobili 4G e 5G lo faranno estinguere
Articolo successivoEuronics attiva le migliori offerte online dell’anno con un nuovo volantino