Torna in Vodafone: ritorna la promozione Special 30GB a soli 10 euro

Come altri operatori, anche Vodafone sta rilanciando le sue offerte puntando come sempre alla super Special Minuti 50 GB. Questa volta il bundle migliore dell’operatore per rapporto qualità/prezzo viene proposto via SMS winback ad alcuni ex clienti, al fine di invitarli a ritornare in Vodafone.

“Torna in Vodafone” con i 50 GB aveva una scadenza ravvicinata, ma l’operatore ha deciso di prolungare per un’altra settimana la possibilità, per alcuni ex clienti, di avere Special Minuti 50 GB a 6,99 euro per sempre. In versione winback, il bundle ha un costo di attivazione di 6,01 euro ai quali aggiungere la nuova SIM e una ricarica per coprire il primo rinnovo dell’offerta.

L’offerta non prevede SMS, pertanto tali costano 29 centesimi di euro l’uno seguendo il tariffario base Vodafone 25. Quando volete attivarla, consigliamo l’opzione Vodafone Plus per avere SMS illimitati e servizi accessori inclusi a 2 euro al mese.

 

Torna in Vodafone con 50 Giga e minuti illimitati a 6,99 euro al mese

Ricordiamo, però, che in caso di mancata ricezione del SMS winback, Vodafone Special Minuti 50 Giga è disponibile in versione Operator Attack. In particolare sono destinatari dell’attacco gli attuali clienti di Iliad e degli Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il prezzo è sempre 6,99 euro, ma da iliad o Kena Mobile sale a 9,90 euro. Il contributo di attivazione, invece, è pari a 12 euro più la SIM Vodafone.

I nuovi clienti che aderiscono all’operazione “Torna in Vodafone” avranno attivi in automatico i servizi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. In qualsiasi momento il cliente potrà disattivare questi servizi aggiuntivi tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42070 o il servizio clienti al 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone.

In caso di esaurimento del credito residuo, Vodafone propone in automatico di continuare a parlare e navigare senza limiti per 48 ore al costo di 0,99 euro, finite le quali il servizio sarà bloccato. Per gli utenti in abbonamento, invece, non è previsto alcun costo aggiuntivo.

Articolo precedenteIPTV: Le Iene scoprono le multe in arrivo per chi guarda Sky Gratis
Articolo successivoDAZN: domani la Serie A torna in campo, torna la sfida Champions League