Kena MobilePer riuscire ad avere la meglio su una delle concorrenti più agguerrite dell’intero mercato della telefonia mobile, Kena Mobile ha deciso di sfoderare l’asso dalla manica puntando tutto su una promozione da 50 giga di traffico dati in 4G accessibile senza preferenze sulla provenienza.

Dimenticatevi per una volta delle varie operator attack, ovvero delle offerte riservate ad una ristrettissima cerchia di consumatori provenienti da determinate aziende del territorio, ed aprite la mente verso una soluzione globalmente definita, nonché alla portata di ogni consumatore del territorio.

Stiamo ovviamente parlando della Kena 12.99, di una promozione con la quale sarà possibile spendere soli 12,99 euro al mese per godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, di minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si desideri e di SMS senza limiti da spedire ad esattamente gli stessi numeri di telefono.

 

Kena Mobile: i costi di attivazione della Kena 12.99

I costi di attivazione dell’offerta in oggetto non sono particolarmente elevati, parliamo giustappunto di 9,99 euro per coprire il contributo iniziale e l’acquisto della SIM ricaricabile, a cui comunque tutti dovranno aggiungere almeno la prima ricarica. La spedizione è diretta presso il proprio domicilio, con video-riconoscimento (utile per non dover essere in casa per ritirare il pacco), o in una delle tante tabaccherie convenzionate Banca 5.

La navigazione è possibile in 4G grazie alla rete telefonica di TIM, ricordando comunque che la massima velocità raggiungibile è di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche con segnale praticamente perfetto (è imposta proprio per differenziare le proposte di TIM da quelle di Kena Mobile).

Articolo precedenteKena Mobile, Ho Mobile e Poste Mobile: le offerte MVNO battono Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoWind è impazzita: nuove offerte regalano Giga e nuovi smartphone gratis