EsselungaUna nuova offerta tech è stata recentemente resa disponibile nel volantino Esselunga promettendo così un risparmio veramente incredibile sull’acquisto di un dispositivo di tecnologia generale in ogni punto vendita diffuso sul territorio italiano.

Esselunga è azienda dedita a lanciare ottime promozioni non solo legate al mondo dei beni di prima necessità o alimentari, ma anche relative a smartphone, tablet, notebook o quant’altro. Il volantino Esselunga attivo fino al 4 maggio offre all’utente medio la possibilità di richiedere la console Nintendo Switch al prezzo base di soli 249 euro.

Codici sconto e grandi offerte Amazon sono disponibili ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid, ecco il link per collegarvi e scoprirle.

 

Volantino Esselunga: la nuova offerta tech propone la Nintendo Switch

La console rappresenta indubbiamente la terza scelta nel mercato del gaming, dopo PlayStation 4 e Xbox One, il prodotto di Nintendo riesce a convincere gli utenti per il suo duplice utilizzo.

Leggi anche:  Esselunga regala una splendida sorpresa su uno smartphone Xiaomi

Con la presenza del display da 6.2 pollici touchscreen il consumatore può pensare di giocare in mobilità (batteria interna da 4310 mAh e memoria ROM da 32GB), una volta tornato a casa può comunque sfruttare il dock da collegare alla TV per giocare stando comodamente sul divano (multiplayer fino a 8 giocatori, connessioni USB, WiFi e HDMI).

Il volantino Esselunga la pone ad un prezzo accessibile a tutti, ricordiamo essere di 249 euro, in ogni punto vendita sul territorio nazionale. Se avete dubbi sulla disponibilità dell’offerta, attiva fino al 4 maggio, nel negozio più vicino alla vostra residenza premete qui per il collegamento al sito ufficiale del supermercato.