EsselungaUna nuova offerta tech è stata recentemente resa disponibile nel volantino Esselunga promettendo così un risparmio veramente incredibile sull’acquisto di un dispositivo di tecnologia generale in ogni punto vendita diffuso sul territorio italiano.

Esselunga è azienda dedita a lanciare ottime promozioni non solo legate al mondo dei beni di prima necessità o alimentari, ma anche relative a smartphone, tablet, notebook o quant’altro. Il volantino Esselunga attivo fino al 4 maggio offre all’utente medio la possibilità di richiedere la console Nintendo Switch al prezzo base di soli 249 euro.

Codici sconto e grandi offerte Amazon sono disponibili ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid, ecco il link per collegarvi e scoprirle.

 

Volantino Esselunga: la nuova offerta tech propone la Nintendo Switch

La console rappresenta indubbiamente la terza scelta nel mercato del gaming, dopo PlayStation 4 e Xbox One, il prodotto di Nintendo riesce a convincere gli utenti per il suo duplice utilizzo.

Con la presenza del display da 6.2 pollici touchscreen il consumatore può pensare di giocare in mobilità (batteria interna da 4310 mAh e memoria ROM da 32GB), una volta tornato a casa può comunque sfruttare il dock da collegare alla TV per giocare stando comodamente sul divano (multiplayer fino a 8 giocatori, connessioni USB, WiFi e HDMI).

Il volantino Esselunga la pone ad un prezzo accessibile a tutti, ricordiamo essere di 249 euro, in ogni punto vendita sul territorio nazionale. Se avete dubbi sulla disponibilità dell’offerta, attiva fino al 4 maggio, nel negozio più vicino alla vostra residenza premete qui per il collegamento al sito ufficiale del supermercato.

Articolo precedenteAndroid: impazzisce Google, gratis solo oggi queste 4 app sul Play Store
Articolo successivoVodafone: nuova offerta a maggio con 50GB in 4.5G a 6,99 euro