3 Italia smartphone Gratis

3 Italia nelle ultime settimane ha aumentato i costi delle sue ricaricabili per i clienti che sceglieranno di attivare un nuovo profilo. La rimodulazione di prezzo – speculare rispetto ai rincari previsti anche da Wind – è subordinata all’erogazione di servizi migliori per le ricaricabili o per gli abbonati. Per alcune promozioni, ad esempio, sono aumentate le soglie per la navigazione o le telefonate.

 

3 Italia, il servizio del 4G finalmente non è più a pagamento

Dopo aver ascoltato molte critiche degli utenti, 3 Italia ha deciso di rendere il servizio 4G a costo zero. Proprio in occasione dei nuovi listini, il gestore a chi attiva una nuova ricaricabile non chiederà più la spesa extra di un euro al mese per le connessioni ad alta velocità. La decisione di 3 Italia porta quindi tutti i provider sullo stesso piano: il 4G è ufficialmente un servizio gratuito per tutti i clienti della telefonia nazionale.

La modifica è però valida solo per gli utenti che attiveranno un profilo inedito da qui al futuro prossimo. Ciò significa che i clienti che pagano attualmente il servizio 4G lo continueranno a fare, a meno di un’eventuale rimodulazione futura del profilo da parte del gestore.

Le notizie relative al 4G sono anche migliori in questa primavera. Come vi abbiamo più volte sottolineato, proprio nel corso di queste settimane Wind Tre sta lanciando le sue prime reti 4,5G.

Articolo precedenteDisservizi: continue segnalazioni per Wind, TIM, Vodafone, 3 Italia e Iliad
Articolo successivoEuronics: risparmio incredibile con le offerte del nuovo volantino