UnieuroIl volantino Unieuro vuole far tornare gli utenti in negozio ad effettuare i propri acquisti tecnologici, nella speranza comunque di distogliere l’attenzione dei mass media dal fenomeno e-commerce. Per ottenere il risultato sperato, ecco quindi spuntare una campagna con la quale ricevere in cambio un regalo davvero molto speciale.

Chi effettuerà un acquisto, ogni 300 euro di spesa avrà diritto a ricevere in cambio un codice da riscattare direttamente sul sito internet Volagratis.com. Come potete immaginare questi verrà commutato in un biglietto di andata/ritorno verso una delle principali città europee (a scelta libera); la promozione risulta essere perfettamente cumulabile, in altre parole permette a tutti di accumulare codici fino ad un massimo di 10 a persona.

Scoprite invece le offerte Amazon con i codici sconto più interessanti del periodo, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: con le nuove offerte un biglietto aereo gratis

Per raggiungere l’omaggio tanto desiderato, ecco quindi la possibilità di acquistare uno dei dispositivi più richiesti di sempre, stiamo parlando del Samsung Galaxy S9+, attualmente in vendita al prezzo di 659 euro. Siamo consapevoli di proporvi una cifra ancora abbastanza elevata, ma è anche importante ricordare essere veramente all’avanguardia sia dal punto di vista prestazionale che da quello degli aggiornamenti software.

Le proposte non finiscono qui, il volantino Unieuro riserva tantissimi altri sconti a chi si vorrà mettere in gioco recandosi personalmente presso uno dei punti vendita sparsi per il territorio. Prima di effettuare il moto a luogo, però, ecco le singole offerte nelle pagine che trovate poco sotto.

Articolo precedenteIliad, alleanza con Wind Tre e per gli utenti arriva una splendida notizia
Articolo successivoWind si unisce a Vodafone e TIM: aumentano i costi per tutti i clienti