Nell’immenso panorama dei siti internet raggiungibili tramite il proprio browser, esiste una realtà che permette di ricevere licenze a vita, a prezzi decisamente scontati, dei principali software di casa Microsoft (in particolare Windows 10 Pro e Office 2016/2019).

Come molti di voi sapranno, nel momento in cui acquistate un nuovo computer, molto probabilmente troverete pre-installati i software di sistema con una licenza temporalmente limitata. Microsoft adotta tale pratica per permettere di testare il servizio, obbligando poi l’utente ad acquistare la chiave a vita per continuare ad utilizzarlo senza problemi.

Se vi trovaste in questa situazione potreste aver bisogno di un sito come CDKoffers, uno dei più importanti venditori di licenze attualmente disponibili in rete. I prezzi offerti appaiono essere decisamente competitivi, inoltre, grazie ad un nostro codice sconto potrete godere di un’ulteriore riduzione del 25% rispetto a quanto mostrato a schermo (dovrete inserire il coupon TR25 prima di completare l’acquisto).

 

Licenze a vita di Windows 10 Pro e Office: ecco i prezzi

I link sono sicuri e perfettamente funzionanti, la chiave acquistata potrà essere pagata per mezzo carta di credito o PayPal. E’ importante ricordare  comunque che la licenza di Windows 10 non sarà utilizzabile sull’upgrade da Windows Home (Windows 7 è invece un lontano ricordo), bensì l’utente sarà necessariamente costretto ad acquistare prima la versione Windows 10 Pro, per poi utilizzare la chiave citata nel nostro articolo per sbloccarlo definitivamente.

Nell’eventualità in cui foste interessati ad altre licenze, sappiate che CDKOffers offre anche la possibilità di acquistarne per Xbox One (utilizzate il codice TR3 per ricevere uno sconto ulteriore del 3% sull’acquisto di Battlefield V), per PlayStation Plus, altri software o piattaforme online.