TIMLe offerte Special Special Top sono ad oggi le uniche soluzioni pensate dall’operatore telefonico italiano con le quali gli utenti di una qualsiasi realtà possono decidere di portare il proprio numero di telefono in TIM. Le passa a TIM in oggetto richiedono il versamento di un contributo abbastanza elevato, anche se cercano di ripagare con contenuti di qualità per tutti.

Cambiare operatore telefonico è divenuto con il tempo effettivamente sempre più facile, le offerte operator attack si sprecano con prezzi sempre più bassi, peccato solamente che gli operatori di provenienza restano gli stessi. Nell’eventualità in cui non foste in possesso di una SIM di un virtuale o di Iliad, sappiate che molto difficilmente riuscirete a pagare poco. Come fare allora? semplice, attivare una delle passa a TIM aperte a tutti.

 

Passa a TIM: ecco le offerte Special e Special Top

La TIM Special è una soluzione da 19,99 euro al mese con la quale arrivare ad utilizzare minuti/SMS illimitati verso ogni operatore telefonico e 20 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G. Incluso, sempre allo stesso prezzo, anche il servizio Base e Chat, fondamentale per chattare verso un qualsiasi altro numero di telefono senza preoccuparsi di consumare i giga (anche le chiamate alla segreteria telefonica non si pagano).

La Special Top è invece la versione con la ricarica automatica obbligatoria, quindi stessi minuti/SMS e prezzo, ma con 40 giga di internet al mese.

Indipendentemente da quale versione sceglierete, ricordate che la portabilità resta obbligatoria ed il prezzo sarà sempre di 19,99 euro a rinnovo.

Articolo precedenteYoutube: ecco le ultime novità introdotte nel nuovo aggiornamento
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per recuperare i messaggi cancellati