descargar-Mario-Kart-APK-android-beta-nintendo-ufficiale-kart-tour

Nintendo si muove verso l’uscita anticipata di Mario Kart Tour. Il gioco sarà destinato ai dispositivi mobile. La beta di Mario Kart Tour inizierà il 22 maggio. Nintendo Co. sta facendo passi concreti verso il rilascio del tanto atteso gioco per dispositivi mobili Mario Kart Tour, e sta facendo impennare le azioni del partner mobile DeNA Co.

Il gigante dei giochi di Kyoto ha confermato che ha iniziato ad accettare le domande per un beta test chiuso dell’app. Il periodo di tempo in cui si svolgerà la beta va da 22 maggio al 4 giugno.

Mario Kart Tour arriverà quest’estate per i telefoni Android

A quanto pare, la versione ” completa ” del videogioco verrà rilasciata in “Estate 2019”, secondo un portavoce della compagnia. Il titolo era già stato posticipato una volta e Nintendo non ha ancora rivelato nemmeno un singolo screenshot. Questo ha sollevato parecchi dubbi, tra cui il fatto che lo sviluppo del gioco potesse essersi fermato.

DeNA, che sta sviluppando congiuntamente il titolo, è balzata del 5,7% in borsa dopo le notizie, la maggior parte da ottobre 2017. Le azioni di Nintendo hanno pareggiato i guadagni prima del rilascio degli utili nel corso della giornata.

Il test di Mario Kart Tour sarà disponibile solo per gli utenti di telefoni Android negli Stati Uniti e in Giappone, secondo il sito web ufficiale. La società non ha spiegato perché il beta test non sarà disponibile per tutti. Tuttavia, questo è un capovolgimento per Nintendo, che nel 2016 ha rilasciato il suo primo grande gioco per smartphone Super Mario Run in esclusiva per i dispositivi iOS di Apple Inc.

Articolo precedenteNetflix ha vinto la battaglia con Spielberg, le regole per gli Oscar non cambiano
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10, il device potrà contare sulla connettività 5G