TIM

Da qualche giorno l’operatore Tim, tramite delle agenzie, sta proponendo ad alcuni ex clienti, che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale, delle offerte winback davvero molto convenienti.

Questi ex utenti hanno la possibilità di tornare all’operatore blu, indipendentemente dall’operatore attuale. Infatti le offerte sono 3, proprio in base all’operatore di provenienza. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Tim propone delle offerte winback davvero imbattibili

Iniziamo subito con il presentarvi la Iron X che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a soli 9.99 euro il primo mese. A partire dal secondo mese l’utente pagherà una tariffa mensile di soli 6.99 euro. L’offerta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da PosteMobile e altri operatori virtuali tranne Kena Mobile. Il costo di attivazione è gratuito e il costo della nuova SIM è di 10 euro, anche se potrebbe variare in base al negozio.

La seconda offerta si chiama Titanium e anch’essa prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il costo è di 9.99 euro al mese e possono attivarla tutti gli utenti che provengono da Iliad, ho.Mobile, 3 Italia e Wind. Anche in questo caso il costo di attivazione è gratuito e il costo della SIM è di 10 euro.

L’ultima offerta per gli ex clienti si chiama Jet, che prevede come le precedenti, minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G di Tim. Il costo mensile è, come la Titanium, di 9.99 euro e 11.99 euro a partire dal secondo mese. Quest’ultima offerta è dedicata solamente agli ex clienti di Tim che provengono da Vodafone. Il costo di attivazione è di 12 euro invece di 32 e il costo della SIM rimane invariato a 10 euro.

Articolo precedenteNetflix offre nuovi Film e contenuti originali inediti in anteprima assoluta
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco i modelli più pericolosi per il nostro corpo