L’email sono un mezzo di comunicazione molto utilizzato nel mondo da gran parte degli utenti; è possibile controllare o inviare le proprie email sia dal proprio computer, da tablet o dal proprio dispositivo mobile. Il servizio maggiormente utilizzato è quello di Gmail, creato da Google e che soddisfa numerosi consumatori; un servizio soprattutto apprezzato per il suo uso intuitivo e veloce.

Quest’anno, la posta di elettronica Gmail festeggia ben 15 anni di servizio; molti saranno gli utenti, che si ricorderanno i primi anni di Gmail: non si poteva fare granché, se non inviare e ricevere email. Oggi, invece abbiamo molte più funzionalità che gli utenti possono sfruttare come meglio credono; con i suoi 15 anni di servizio, Gmail ha voluto introdurre delle nuove funzionalità tramite il suo ultimo aggiornamento.

Aggiornamento Gmail: nuove fantastiche funzionalità per i consumatori

Il noto servizio di posta elettronica Gmail targato Google ha deciso di festeggiare il suo compleanno in modo speciale; difatti, i consumatori hanno ricevuto un nuovo aggiornamento da scaricare così da introdurre delle grandiose novità.

La prima novità è Smart Compose: si tratta di una funzionalità che permette all’utente di avere dei suggerimenti per terminare la parola quando inizia a scriverla; in questo modo, l’utente scriverà velocemente il messaggio da inviare. Una seconda funzionalità è la pianificazione dell’email che diventa utile nel momento in cui, l’utente non può inviare un email in un certo momento e con questa funzione, può prepararsela prima; basterà scrivere l’email, completarla e pianificarla inserendo la data e l’ora in cui dovrà essere spedita al destinatario.

Articolo precedenteFalla 4G: clienti Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad spiati anche a Pasqua
Articolo successivoCellulari: nel cassetto potreste avere 1000 euro di vecchi telefonini