Kena MobileKena Mobile e ho.Mobile sono gli operatori virtuali più quotati e ricercati dalla popolazione italiana, indubbiamente le due realtà in questione presentano periodicamente offerte degne di nota con prezzi e contenuti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta generale.

La limitazione che accomuna entrambe le aziende è proprio relativa alla navigazione in 4G, ricordiamo infatti che nessuno potrà mai superare i 30Mbps in download, anche in perfette condizioni di segnale, a causa del blocco imposto rispettivamente da TIM e Vodafone per differenziare le offerte degli operatori principali da tutti gli altri. Indipendentemente da ciò, tuttavia, le proposte di Kena Mobile appaiono essere davvero tra le migliori dell’intero settore della telefonia mobile.

 

Kena Mobile: grandi offerte con contenuti per ogni utente

Le migliori e più quotate del periodo restano le classiche Kena 6.99, 8.99 e 12.99, tutte esattamente con lo stesso bundle di contenuti. L’utente che sceglierà una di queste avrà comunque diritto ad accedere a 50 giga di traffico internet, SMS illimitati da utilizzare verso tutti e minuti senza limiti per chiamare chi si vuole.

La differenza si ha nel prezzo finale di vendita e nella versione a cui si potrà effettivamente accedere, ricordiamo difatti che Kena 6.99 è una limited edition da 6,99 euro al mese creata solamente per gli utenti di operatori virtualiKena 8.99 è il nome dell’offerta da 8,99 euro a rinnovo pensata invece per gli uscenti da Iliad, mentre Kena 12.99 è la proposta valida per ogni consumatore in Italia da 12,99 euro al mese.

Le offerte sono attivabili in ogni caso direttamente dal sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteNetflix: nuove serie tv vengono cancellate ed altre rinnovate
Articolo successivoLe migliori offerte Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad da attivare per Pasqua