Iliad: 2 nuovi servizi gratis per gli utenti e un trucco per migliorare la rete

Iliad ha stupito e questo è ormai chiaro, ma a quanto pare l’azienda proprio non ne vuole sapere di fermarsi. Questa scelta non è stata accolta di buon grado dai grandi gestori come TIM e Vodafone che infatti stanno prendendo seri provvedimenti con le loro promo.

Le aziende hanno lanciato anche durante gli scorsi mesi delle offerte ottime che hanno dimostrato di averne di più di Iliad. La qualità innanzitutto si è dimostrata molto alta, soprattutto in merito alla rete 4.5G che Iliad non ha. TIM in particolare modo sta provando in tutti i modi a riportare a casa i suoi utenti, e con promozioni per cui valga la pena cambiare gestore. Ovviamente Iliad sta facendo di tutto per difendersi.

 

Iliad: ecco i due nuovi servizi che gli utenti attendevano da tempo e una soluzione per migliorare la rete mobile in 4G

Grazie alla sua promo di punta, Iliad sta portando ancora tanti risultati a casa. Infatti la Giga 50, come potete vedere in pubblicità, continua a stupire. Al suo interno ricordiamo che ci sono 50 Giga in 4G, minuti senza limiti verso tutti ed SMS senza limiti, tutto sempre a 7,99 euro al mese per sempre.

Ora però ecco anche un nuovo servizio: l’app ufficiale di Iliad. Gli utenti la attendevano da tempo e ora sembra essere la volta buona. Inoltre anche un nuovo servizio è in arrivo: ecco l’SMS che avvisa quando la rete dati sta per finire, in modo da non lascia che gli utenti sforino. Per migliorare la rete invece il gestore francese ha sottoscritto un accordo con Inwit che sortirà i suoi effetti entro i prossimi mei.

Articolo precedenteWhatsApp, un trucco molto semplice per chattare con chi ci ha bloccato
Articolo successivoExpert: volantino con offerte straordinarie e prezzi pazzeschi (foto)