WhatsApp: ecco 3 funzioni nuove e segrete che gli utenti ignorano

Le vie di WhatsApp sono infinite. Tale frase, forse anche un po’ in tema con il periodo pre-pasquale, rappresenta in pieno quelle che sono le caratteristiche di un’app che negli anni non ha fatto altro che migliorare il suo organigramma con l’introduzione di tante migliorie.

Infatti gli utenti continuano ad arrivare in massa e a riempire la chat più famosa del mondo ogni giorno. Sono tantissime le funzioni che hanno dalla loro parte ma c’è da dire che qualche utente se n’è sicuramente persa qualcuna per strada. Esistono infatti tante feature che le persone, nonostante queste esistano da tempo, ignorano e proprio per questo faremo un breve excursus.

 

WhatsApp: ecco 3 funzioni e trucchi segreti che gli utenti farebbero meglio a conoscere per avere il meglio

La prima funzione che vogliamo ricordare a molti utenti, soprattutto con l’arrivo della Pasqua, è certamente quella delle liste broadcast. Questa soluzione permetterà alle persone di fare gli auguri a più utenti in men che non si dica e scrivendo un solo messaggio. Inoltre nessuno saprà che questo è stato scritto ad altre persone, ma ovviamente lì servirà bravura nel personalizzare il testo.

In secondo luogo ecco poi un trucco che consiste nell’app Unseen, la quale permette di leggere i messaggi senza aprire WhatsApp. Infatti questa è una piattaforma alternativa che intercetta ogni messaggi ricevuto. Questo permetterà di non risultare mai online o di aggiornare l’ultimo accesso.

Infine ecco un’altra app, ovvero WAMR, la quale include al suo interno la possibilità di recuperare i messaggi cancellati volontariamente.

Articolo precedenteTrony lancia il vero SottoCosto: offerte al top nel nuovo volantino
Articolo successivoTIM e Vodafone: ecco le migliori promo di oggi