Whatsapp spiare

WhatsApp ha una posizione sempre più privilegiata nel nostro quotidiano. Le conversazioni che siamo soliti scambiare sulla chat di messaggistica istantanea riguardano sia la sfera lavorativo, sia la sfera della vita privata. E’ logico quindi che i rapporti di coppia – dai fidanzamenti per arrivare ai matrimoni – siano fondati anche sulle discussioni riservate via WhatsApp.

 

WhatsApp, come leggere tutti i segreti nascosti del proprio partner

Spesso proprio su WhatsApp albergano segreti inconfessabili, magari veri e proprio tradimenti da parte del proprio lui o della propria lei. Ecco perché sono sempre di più le persone che cercano di captare i segnali da non trascurare proprio sulla chat.

La strada più sfacciata, lo spionaggio diretto delle conversazioni altri, è la più utilizzata ma non sempre porta a risultati. Si deve, infatti, immaginare che se il partner ha qualcosa da nascondere è naturale la cancellazione di quelli conversazioni incriminate. Non molti sanno che anche senza la visione delle chat, è possibile scoprire con chi parla il partner. Attraverso il Impostazioni, ad esempio, si può accedere ad una sorta di storico per le comunicazioni.

In questo storico troveremo una grande lista in cui compariranno i nomi con cui il partner è solito parlare. In maniera speculare sarà anche possibile scoprire quanti messaggi e quanti file si scambiano con un determinato utente. Con un’analisi attenta di numeri, cifre e nomi possono trovar risposta i piccoli dubbi relativi al proprio amore.

Articolo precedenteMediaWorld: il nuovo volantino include offerte con prezzi da non perdere
Articolo successivoPosteMobile: ritorna Creami con 10 giga a 7 euro al mese