Wind

Da pochi giorni è cominciata la nuova iniziativa di Wind, dedicata a tutti i propri clienti mobile. L’iniziativa si chiama WinDay, si tratta di un programma fedeltà che permette a tutti gli utenti di ottenere premi e sconti, ogni giorno.

Il lancio dell’iniziativa è avvenuto abbastanza in silenzio, in quanto sul sito web dell’operatore non viene ancora pubblicizzato. Inizialmente è stato disponibile solamente per l’applicazione iOS, ma nella serata dello stesso giorno è stato reso disponibile anche per tutti gli utenti Wind che posseggono uno smartphone Android.

 

WinDay: ecco i premi

Ecco il testo nella pagina dedicata di Apple sul proprio Store: “Con la nuova versione arriva WINDAY, il nuovo programma dedicato ai Clienti Wind con fantastici premi, vantaggi esclusivi e nuove iniziative!“. Il programma offre ogni settimana dei regali o delle iniziative rivolte ai clienti mobile. Più precisamente, gli eventi saranno suddivisi in base ai giorni della settimana. Questa edizione, si concluderà il prossimo 31 dicembre 2019, per partecipare bisogna recarsi nell’apposita sezione dell’applicazione MyWind ed inserire la propria e-mail oltre a rilasciare i consensi commerciali.

Ogni lunedì, i clienti riceveranno un regalo che potrà essere riscattato completando un semplice gioco. Per esempio ieri 8 aprile 2019 il regalo era uno sconto del 20% per gli acquisti sul sito lotto.it con spedizione gratuita. Il cliente dovrà cliccare su “richiedi regalo” nella sezione descritta precedentemente. Dopo aver cliccato sul pulsante “richiedi regalo” il cliente riceverà un SMS con all’interno il codice coupon.

Ecco un esempio di testo: “Vai su www.lotto.it e usa il codice ***** per ottenere il 20% di sconto suoi tuoi acquisti. Spesa minima 75 euro, offerta valida fino al 5/5/2019“. Lo sconto in questione è valido per tutti gli ordini effettuati entro il 5 maggio 2019 superiori a 75 euro. Non è ovviamente cumulabile con altre promozioni in corso. Non ci resta che attendere il prossimo lunedì per scoprire il nuovo regalo.

Articolo precedenteDVBT2: tutti gli italiani avranno un bonus da 25 euro per la nuova TV
Articolo successivoAmazon ha deciso di scontare il proprio ebook Kindle, ecco di quanto