VodafoneLe nuove versioni delle tanto amate Special Minuti sono finalmente disponibili sul mercato italiano, in questi giorni le passa a Vodafone sono state rinnovate con il lancio di prezzi maggiorati rispetto al passato, ma anche con alcune novità abbastanza interessanti.

Prima di tutto ricordiamo che indipendentemente dalla promozione che si andrà effettivamente a scegliere, il consumatore dovrà pagare 12 euro per l’attivazione della stessa, 5 euro per l’acquisto della SIM e dovrà necessariamente richiedere la portabilità del numero originario.

Superato il fattore comune a tutte le offerte passa a Vodafone attualmente inserite in listino, cerchiamo quindi di capire come muoversi e quali sono le proposte a cui ambire dipendentemente dalla provenienza.

 

Passa a Vodafone: la Special Minuti è l’offerta da batter

  • Special Minuti 50 giga: offerta molto interessante con 50 giga in 4.5G e minuti illimitati, attivabile a 6,99 euro dagli utenti di un operatore virtuale (esclusi ho., Iliad, Kena, CoopVoce e Tiscali), a 9,90 euro se provenienti da Iliad e da Kena Mobile.
  • Special Minuti 30 giga: versione leggermente meno interessante, si contano 30 giga minuti senza limiti, ma con alle spalle un prezzo di soli 6 euro per i clienti di operatori virtuali.
  • Special Minuti 20 giga: diminuiscono sempre di più i giga a disposizione dell’utenza, in questo caso 20 con minuti illimitati, e sale il prezzo finale di vendita, 12 euro per i clienti di 3 Italia, 18,99 euro per quelli di TIM, CoopVoce e Wind.
  • Special Minuti 10 giga: chiude l’elenco la promozione ad 15 euro per tutti i nuovi clienti con annessi 10 giga di traffico dati e minuti senza limiti verso un qualsiasi numero di telefono del territorio.

 

Articolo precedenteWifi gratis: il 5G di Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad non basta
Articolo successivoMediaWorld: nuovo Tasso Zero con offerte strabilianti contro Unieuro