VodafoneL’offerta che tutti vorrebbero effettivamente attivare, ma che purtroppo risulta essere tra le più irraggiungibili del periodo, è sicuramente la Special Minuti 50 giga, una soluzione a disposizione della clientela italiana uscente da un operatore virtuale, con portabilità del numero telefonico originario.

Le passa a Vodafone hanno recentemente subito una rimodulazione, in particolar modo la stessa promozione citata nell’articolo, ma attivata dagli utenti di Iliad Kena Mobile, ha oggi un costo di 9,90 euro al mese, senza alcuna modifica al bundle a disposizione dell’utente finale.

La decisione aziendale accresce ancora di più il valore della versione a disposizione dell’utenza di Lycamobile, Postemobile, Digi Mobile, Erg Mobile, Fastweb e altri MVNO, attivabile quindi al prezzo di 6,99 euro a rinnovo con anche un regalo molto speciale annesso.

 

Passa a Vodafone: il trucco per attivare la Special Minuti a 6,99 euro

All’interno della Special Minuti 50 giga sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile, con minuti illimitati da spendere per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale. Come detto, la passa a Vodafone presenta un’opportunità quasi unica nel suo genere, ovvero la navigazione gratuita con velocità 4.5G nelle zone effettivamente coperte dal servizio.

L’attivazione, purtroppo, è strettamente riservata agli utenti in uscita da un operatore virtuale con portabilità del numero originario. Il costo iniziale previsto è di 12,01 euro, a cui aggiungere il necessario per acquistare la SIM (pari a 5 euro, salvo promozioni locali) e per coprire la prima mensilità. La richiesta può essere presentata in ogni punto vendita sul territorio.

Articolo precedenteDisservizi: i clienti di Tim, Wind, Tre e Vodafone segnalano nuovi problemi
Articolo successivoMediaWorld: volantino da capogiro con offerte a prezzi mai visti (foto)