Kena MobileLe offerte di Kena Mobile puntano davvero a minare l’autorità delle proposte di Vodafone Iliad a suon di gigaminuti e SMS attivabili senza particolari preferenze sulla provenienza a prezzi piuttosto accettabili (ma attenzione alla velocità di connessione).

La migliore in assoluto resta la Kena 8,99, una soluzione pensata esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, con la quale il consumatore ha la possibilità di utilizzare 50 giga di traffico internet in 4G, minuti senza limiti verso tutti e SMS illimitati da spedire ad amici e parenti in Italia.

Essendo distribuita in versione operator attack, l’alternativa più valida, se non si rientra nelle suddette categorie, consiste proprio nella Kena 12,99. Questa non è altro che esattamente la stessa identica offerta, ma con un costo fisso di 12,99 euro al mese, attivabile indistintamente dalla provenienza (anche su nuova numerazione).

 

Kena Mobile: come acquistare la nuova SIM

L’acquisto della nuova SIM ricaricabile è davvero semplicissimo, l’utente può scegliere di pagare i 5 euro necessari direttamente online, con video-riconoscimento e spedizione presso il domicilio, tramite carta di credito; oppure può richiederla sempre dal sito, ma scegliere di ritirarla e pagarla in una delle tabaccherie convenzionate Banca 5 (senza costi aggiuntivi o accessori).

Ad ogni modo ricordate comunque che la navigazione è possibile in 4G sotto rete telefonica TIM, con la limitazione a 30Mbps come velocità di download e 5.76Mbps per quanto riguarda l’upload. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente online sul sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteGoogle Maps: segnalato aggiornamento inaspettato con novità uniche
Articolo successivoVodafone: “Pulizie di Primavera” dei rivali con le nuove offerte a 6 euro