DAZN: ecco i prezzi dei ticket e le partite di Serie A che arriveranno da sabato

Se state cercando in qualsiasi modo di avere la Serie A al completo, non potete esimervi dal sottoscrivere due abbonamenti. Il primo è ovviamente quello di Sky, che possiede 7 partite su 10, mentre il secondo è quello di casa DAZN.

Proprio la nuova piattaforma live streaming sembra essersi finalmente ritagliata un suo spazio autonomo nel panorama della pay TV italiana. Molti sono gli utenti che infatti non riescono a fare a meno di uno dei suoi ticket, nonostante le tante lamentele pervenute negli scorsi mesi. DAZN ha nettamente migliorato la sua interfaccia tecnologica, la quale attualmente riesce a tenere tranquillamente più flussi insieme.

 

DAZN: il ticket mensile in offerta con Sky è ancora disponibile, ecco anche tutti i match di Serie A che vedrete prossimamente

Non è semplice ad oggi essere informati riguardo a tutto quello che succede nel mondo Pay TV. DAZN Infatti è arrivata di punto in bianco, successivamente alla debacle di Mediaset Premium che non riesce più a rialzarsi dal baratro in cui è finita tempo fa.

Da allora questa azienda si è affermata grazie ai suoi ticket, soprattutto quello mensile in concomitanza con un abbonamento Sky da più di un anno. Questo costa infatti solo 7,99 euro ogni mese anziché 9,99 euro. Proprio grazie ad una soluzione del genere potrete vedere tutta la Serie A, ecco i match della prossima giornata:

Articolo precedenteDVB T2: utenti costretti a cambiare TV per guardare ancora Rai e Mediaset
Articolo successivoNetflix: tutte le novità e i nuovi contenuti di Aprile 2019