aumenti e disserviziLe ultime ore si sono rivelate travagliate per i clienti degli operatori nazionali che hanno visto diversi impedimenti tra loro e l’uso delle proprie offerte. Differenti disservizi si sono abbattuti sulle linee di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad provocando problemi relativi alle connessioni, alla telefonia e nel peggiore dei casi dei veri e propri Blackout Totali.

Senza ombra di dubbio, gli operatori nazionali lavorano sempre al meglio per cercare di offrire il 100% ai loro clienti, ma in giornate come quella di ieri, i problemi si fanno sentire ugualmente.

I problemi e i disservizi che Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad hanno avuto nelle ultime 24 ore

Grazie al portale Downdetector.it, l’andamento di ogni operatore telefonico può essere tenuto sotto controllo. Tale sito, infatti, offre un tool di supervisione sul settore della telefonia e non solo: ad esempio possiamo controllare le piattaforme di gaming, siti streaming e tanto altro ancora. In ogni caso, grazie alle segnalazioni che possono effettuare gli utenti medesimi, la tabella delle interruzioni è sempre attendibile.

Nelle ultime 24 ore, ad esempio, si sono verificati disservizi per:

  • Telefonia mobile, Internet mobile e Blackout totale per 3 Italia;
  • Telefonia mobile, Internet e Telefonia fissa per Vodafone Italia;
  • Internet, Totale blackout e Telefonia per Wind Italia;
  • Internet mobile, Telefonia mobile e Blackout totale per Iliad;
  • Internet fisso, Telefonia fissa e Telefonia mobile per TIM.

Questo genere di problemi, come si può vedere, affligge quasi quotidianamente gli operatori telefonici e anche gli utenti di molte città italiane. IL nostro consiglio è quello di consultare il sito, soprattutto se siete in procinto di aprire una nuova SIM.

Articolo precedenteTelegram distrugge WhatsApp con i BOT gratis da attivare subito
Articolo successivoNetflix delude: nuove serie TV cancellate nel mese di aprile 2019