Arriva una esclusiva possibilità per i giocatori di Fortnite: finalmente questi ultimi potranno convergere i loro account in un unico profilo per eliminare eventuali sprechi di v-bucks, skin e così via. Epic Games ha aggiunto un tool capace di effettuare questo passaggio in maniera automatica e velocissima. Il prossimo passo? Senza dubbio unire i propri profili!

Fortnite: diverse piattaforme, ma un unico profilo, ecco come fare

Nata per eliminare gli sprechi, questa nuova funzione torna utile agli utenti che hanno giocato su più piattaforme, collezionando su diversi profili gemme, skin e acquisti. Per non parlare di chi ha acquistato un Battle Pass e ora vuole avere tutti i suoi progressi su un unico account!

Per effettuare questa operazione non si dovrà fare altro che collegarsi alla pagina dedicata, accedere al proprio account principale selezionando anche la relativa piattaforma e accedere, ripetendo la verifica, al secondo proprio account.

Al fine di completare la procedura, dovete sapere che:

  • sarà necessario che i due account godano di buona reputazione;
  • non è possibile unire un account valido con uno bannato o disabilitato;
  • bisognerà avere pieno accesso alle email collegate agli account per poter verificarne il possesso;
  • gli oggetti posseduti sull’account secondario, così come i v-buck, saranno trattenuti per un periodo di due settimane prima di essere trasferiti integralmente sull’account principale.
  • se per accedere al profilo si utilizza il log in attraverso Facebook, il proprio account verrà scollegato dal social media.

Vista l’importanza dell’operazione vi consigliamo di prestare attenzione e di inserire correttamente i dati all’interno delle caselle “account primario” e “account secondario”.

Scarica Fortnite su iOS tramite questo link

Articolo precedenteTim a Sanremo ti porta nello spazio in un avventura oltre i confini
Articolo successivoApple prepara un’innovativa tecnologia per la lettura digitale su iPhone