fiat panda connected wind

Wind ha deciso di finanziare una nuova campagna di brand marketing tramite l’accordo siglato con Fiat per dotare di rete 4G la nuova Panda Connected. Come vedete dall’immagine in calce, lo stile della vettura è stato totalmente rivisto in ottica giovanile, sia internamente che esternamente, e sono stati aggiunti degli inserti o placchette del brand Wind a testimonianza della partnership.

Tutti coloro che acquisteranno l’auto riceveranno uno speciale WINDPACK, ovvero un pacchetto tariffario che include una SIM card con 50 GB di traffico dati al mese gratuito per un anno e un router Wi-fi Linkzone 4G portatile. L’offerta per il bundle dati è gratuita per un anno, dopo di che si rinnova al costo mensile di 14,99 euro.

 

Wind regala 50 GB per 12 mesi con l’acquisto di Fiat Panda Connected

Con questo modem accessorio sarà possibile connettere in hotspot fino a 15 dispositivi mobili contemporaneamente. In questo modo verrà consentito alle famiglie a bordo di essere sempre connesse sulle diverse piattaforme di comunicazione.

Con Wind, Fiat Panda Connected diventa un hotspot su quattro ruote dove i passeggeri possono navigare, chattare, scaricare musica e condividere file, grazie alla connettività 4G e alla nuova Super Rete 4.5G di Wind. La portabilità del router Wi-Fi è garantita anche fuori dalla vettura grazie alla batteria integrata, così da sfruttare il bundle dati da 50 GB ovunque ci si trovi.

Inoltre, i clienti che scelgono di acquistare Panda Connected by Wind avranno a disposizione due coupon per attivare altre offerte speciali con l’operatore, una per il mobile e una per la Fibra. Panda City Cross con allestimento Connected by Wind è disponibile a 15.100 euro IVA inclusa.