LG Home ad InnoFest Europe 2019

In occasione di InnoFest Europe 2019, l’evento annuale dedicato ai dealer di tutta Europa, LG ha presentato ai suoi partner europei LG Home. È la nuova idea di casa LG arricchita da una vastissima gamma di soluzioni per lo spazio living. L’azienda ha allestito un grande spazio espositivo nel quartiere madrileno di La Moraleja.

Uno spazio all’interno del quale i visitatori hanno potuto scoprire tutte le novità della LG Home sia in termini di prodotto che di connettività e usabilità grazie ai differenti scenari di uso reale e quotidiano in cui i prodotti sono inseriti. Design e Intelligenza Artificiale sono stati il fil rouge per tutti prodotti esposti.

 

LG Home all’InnoFest Europe 2019 per una casa bella e intelligente

Il design minimal ed elegante di LG permette infatti ai suoi prodotti di integrarsi perfettamente con l’arredamento e l’architettura di qualsiasi spazio. Sofisticati e realizzati con materiali di qualità, questi elettrodomestici contribuiscono a donare stile agli ambienti in cui vengono collocati.

Leggi anche:  Cellulari vintage: vietato buttarli, alcuni valgono più di un iPhone 11

L’Intelligenza Artificiale, attraverso la piattaforma proprietaria LG ThinQ, è presente in tutti i prodotti contribuendo a semplificare la loro esperienza d’uso rendendola immediata e personalizzata. Tra i prodotti esposti, oltre a tutti i grandi elettrodomestici, anche i recenti smartphone presentati in occasione del MWC 2019: V50 ThinQ 5G e G8s ThinQ.

A questi si aggiungono anche la macchina per la birra artigianale in capsule LG HomeBrew, e l’innovativo LG 8K OLED TV. Anche il noto Stadio Wanda Metropolitano rientra tra le tappe di InnoFest Europe 2019, dove infatti sono ospitati il 360 LED ribbon board, primo in Spagna e unico in Europa, i 1000 TV, sistemi audio e tabelloni per un’esperienza unica.