MediaWorldUno dei metodi più semplici per rendere davvero felici gli utenti italiani ancora colpiti dalla crisi consiste proprio nel lanciare una campagna promozionale con prezzi sicuramente inferiori alla media stagionale, ma non ai livelli del classico SottoCosto. Questo è, in parole povere, il succo del volantino MediaWorld che andremo a discutere nell’articolo.

Con la consapevolezza di dover ancora attendere per scoprire la nuova campagna promozionale valida in tutti i negozi del territorio, l’attenzione dei consumatori è catturata dagli sconti online che l’azienda ha deciso di rinfrescare per favorire l’acquisto di top di gamma e non solo. I prezzi indicati sono validi al netto della spedizione, in genere presenta un costo di 4,99 euro presso il domicilio o gratuita direttamente in negozio.

Offerte Amazon codici sconto gratis sono il fulcro del nostro canale Telegram, collegatevi qui per riceverle sempre sul vostro smartphone.

Leggi anche:  MediaWorld: sconti da impazzire per tutti solo online

 

Volantino MediaWorld: con queste offerte gli acquisti sono al top

Se state cercando di risparmiare il più possibile, senza comunque rinunciare alla qualità generale del prodotto, allora siete venuti nel posto giusto. Il primo smartphone da prendere in considerazione è lo Huawei Mate 20 Pro, oggi acquistabile con una riduzione di prezzo pari a circa 300 euro (per la versione no brand) e corrispondente quindi ad una cifra finale di soli 799 euro.

Scendendo leggermente di prezzo, ma restando comunque su terminali di qualità superiore, ecco spuntare un Galaxy Note 9 in vendita a soli 729 euro (brand Vodafone), un Galaxy S9 699 euro o il Galaxy S9+ (da 256GB e brand TIM) a 659 euro.

Il volantino MediaWorld riserva davvero tantissime sorprese agli utenti, per maggiori informazioni cliccate qui.