MediaWorldMediaWorld tentenna ancora nel lancio di un volantino valido in tutti i negozi, con la scadenza degli Huawei Days e, sopratutto, degli XDays, non ci resta che sfogliare il sito internet alla ricerca dell’occasione perfetta non inclusa in alcuna campagna promozionale.

prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi solo ed esclusivamente sul sito con consegna standard a 4,99 euro presso il domicilio; il nostro consiglio è quello di richiedere la spedizione in negozio, in tal modo è possibile ritirare il prodotto nel punto vendita desiderato, senza spendere un singolo centesimo (se avete la tessera MediaWorld, ricordate che i punti in questo caso non verranno caricati con pagamento postumo).

Offerte top e codici sconto Amazon sono elencati nel canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it, cliccate qui per scoprirlo.

 

MediaWorld: il nuovo volantino punta a favorire l’acquisto di nuovi prodotti

I modelli di smartphone inclusi in promozione appartengono a praticamente tutte le fasce di prezzo, si parte ad esempio dai 1689 euro per un iPhone Xs Max da 512GB, per scendere verso i 1279 euro del Galaxy S10+, sino ad arrivare ai “soli” 1081 euro per la versione da 512GB del Galaxy Note 9.

Le offerte vere e proprie iniziano poco sotto, da notare infatti la presenza dell’iPhone Xs da 64GB 999 euro, il Galaxy Note 9 da 128GB a 869 euro o di un Galaxy S9+ 799 euro.

I modelli da prendere in considerazione sarebbero davvero tantissimi ed i più svariati, per garantire una visione d’insieme di tutte le singole offerte del volantino MediaWorld in questione è consigliato il collegamento a questo link.

Articolo precedenteConto Arancio: ING Bank blocca l’apertura di nuovi conti dopo la truffa Amazon
Articolo successivoWhatsApp, la foto del profilo è pericolosa, ecco perché nasconderla