Kena Mobile

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, lancerà domani 1° aprile 2019 una nuova offerta che si chiama Kena 9.99, dedicata solo ed esclusivamente a tutti i nuovi clienti che provengono da 3 Italia.

Il nuovo cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 15 euro che comprende i 9.99 euro per il primo rinnovo anticipato e 5 euro per il costo della nuova SIM, con 1 centesimo di euro di traffico telefonico incluso. Scopriamo cosa prevede l’offerta.

 

Kena Mobile da domani lancia un’offerta dedicata agli attuali clienti 3 Italia

La nuova offerta Kena 9.99 prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile, fino ad un massimo di 30 Mbps in download, al prezzo di soli 9.99 euro al mese. Come anticipato precedentemente, l’offerta è valida solamente per gli attuali clienti 3 Italia che richiedono la portabilità del proprio numero.

Tutti gli utenti che invece provengono da Iliad o ho.Mobile e altri operatori virtuali, tranne Rabona Mobile, Noitel e Nextus, possono attivare l’offerta operator attack Kena 8.99, attivabile ancora fino ad oggi 31 marzo 2019. Quest’ultima offerta risulta attivabile anche dai clienti 3 Italia fino al 15 aprile 2019, ma secondo le ultime indiscrezioni i clienti 3 Italia potranno usufruire solamente della nuova offerta Kena 9.99.

L’offerta Kena 8.99 prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet sotto rete 4G fino ad un massimo di 30 Mbps in download. Il prezzo, come avrete potuto intuire, è di 8.99 euro al mese. Quest’ultima è attivabile online e nei negozi autorizzati al fronte di una spesa iniziale di 15 euro, come la precedente offerta. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedente4G: la migliore copertura in Italia è nelle mani di Vodafone
Articolo successivoAmazon: la domenica perfetta parte con 10 offerte e codici sconto esclusivi