EsselungaIl volantino Esselunga permette davvero di risparmiare moltissimo sui propri acquisti, sebbene comunque di base sia un’azienda interamente rivolta al mondo della rivendita di beni di prima necessità o alimentari. L’offerta tech di fine mese non include uno smartphone, ma è rivolta ad un indossabile.

Il mondo dell’elettronica attrae ed affascina un numero sempre crescente di utenti sul suolo italiano e mondiale, ogni giorno i consumatori spendono il proprio denaro nell’acquisto di prodotti che, in alcuni casi, non servono effettivamente, ma che godono di un appeal a tratti irresistibile.

Se il mese di marzo del volantino Esselunga era stato caratterizzato da un ottimo Huawei Mate 20 Lite, Aprile inizia con un’offerta su un indossabile, in particolare lo Xiaomi Amazfit Stratos 2.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale (cliccando qui per entrare) per ricevere ogni giorno offerte Amazon aggiornate e tutti i codici sconto.

 

Volantino Esselunga: ottima nuova offerta tech

Disponibile oggi al prezzo di 139 euro, il dispositivo è sicuramente ad un livello molto interessante a causa di caratteristiche tecniche che lo rendono uno dei top di gamma del settore. Riassumendo brevemente: 5 giorni di autonomia, GPS integrato (non condiviso con lo smartphone), notifiche dirette, resistente all’acqua, sensore per il battito cardiaco e monitoraggio di tutte le attività sportive.

L’acquisto può essere ultimato in ogni punto vendita Esselunga sparso per il territorio, consigliamo comunque il collegamento a questa pagina per scorrere personalmente l’elenco e scoprire se effettivamente la propria zona è inclusa. L’offerta del volantino Esselunga è valida solo ed esclusivamente fino al 6 aprile 2019.

Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala 10 app a pagamento gratis solo oggi
Articolo successivoWiFi gratis: che fine farà il 4G di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad?