EsselungaEsselunga, uno dei supermercati più diffusi sul territorio italiano, è solita lanciare particolari campagne promozionali high-tech con le quali scontare prodotti di altissima qualità a prezzi veramente concorrenziali. Fino al 27 marzo la sua attenzione si è posata sullo Huawei Mate 20 Lite, un terminale senza rivali nella fascia media del mercato.

Come dimenticare l’incredibile promozione con Samsung Galaxy S9 plus a 699 euro di quest’inverno? dato il successo riscontrato con quell’idea specifica, il volantino Esselunga del periodo integra un’offerta tech in grado di proporre un buon dispositivo ad un prezzo piccolo piccolo.

Le offerte Amazon sono sicuramente migliori, scoprite tutti i codici sconto gratis per risparmiare sugli acquisti ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale.

Volantino Esselunga: il risparmio è da capogiro sull’acquisto del nuovo Huawei Mate 20 Lite

Lo smartphone di cui stiamo parlando è lo Huawei Mate 20 Lite; lanciato nel corso del mese di novembre come versione low cost del più celebre Mate 20 Pro, il modello è stato originariamente proposto ad un prezzo che si aggirava sui 320-330 euro.

Oggi, dopo circa 4 mesi dalla commercializzazione, la svalutazione lo ha portato a costare circa 239 euro, nella versione no brand con garanzia italiana di 24 mesi, in tutti i punti vendita Esselunga sparsi per il territorio fino al 27 marzo 2019.

Il dispositivo, per chi non lo conoscesse, presenta un display da 6.3 pollici fullHD+, processore octa-core, 4GB di memoria RAM, fotocamera posteriore doppia (20+2MP), anteriore da (24+2MP), NFC, sensore per le impronte digitali, sistema operativo Android 8.1 ed una batteria da 3750 mAh. Maggiori informazioni a questo link.

Amazon: offerte e codici sconto

Non dimenticate di iscrivervi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid per ricevere le offerte Amazon e tanti codici sconto gratis sul vostro smartphone.

Articolo precedenteIPTV: la soluzione VPN creata per salvare gli utenti TIM Vodafone e Wind
Articolo successivoAndroid: Google regala 6 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store