Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon, ha appena rilasciato sul proprio servizio Prime Video una nuova serie TV intitolata Hanna. Più precisamente è sbarcata ieri 29 marzo 2019 ed è un mix tra fantascienza e thriller.

Si tratta della serie TV ripresa dall’omonimo film apocalittico che ha stregato il pubblico del festival francese Series Mania. L’adattamento in 8 episodi dell’omonimo film che lanciò Saoirse Ronan è arrivato sulla piattaforma.

 

Amazon Prime Video lancia la nuova serie TV Hanna

La serie TV è stata creata da David Farr di The Night Manager, e segue questa quindicenne attraverso il viaggio più importante della sua vita, alla ricerca della verità. Fino ad ora, il padre Erik l’ha sempre allevata lontana dalla civiltà, sempre in fuga tra rifugi di fortuna. Quando però l’agente Marissa Wiegkler si mette sulle loro tracce, questo isolamento forzato viene a mancare.

Farr ha spiegato: “Abbiamo deciso di orientarci verso un genere a metà strada tra la fantascienza e il thriller, mentre la pellicola originale sembra più una storia in stile Mago di Oz“. La serie è ambientata nell’Europa dell’Est, tra Ungheria, Slovacchia, Spagna, Regno Unito e Germania. I due primi episodi saranno diretti dalla regista di Room 4, Sarah Adina Smith che ha dichiarato: “Il cuore della versione televisiva di questa storia riguarda i rapporti umani dei personaggi, partendo proprio dalla cornice di questa natura selvaggia in cui è immersa la protagonista“.

Hanna, tra segreti governativi, cospirazioni e una caccia al’uomo senza precedenti, inizierà a muovere i primi passi nel mondo reale, che non ha mai visto. Quest’ultima scoprirà anche se stessa e che cosa la circonda, con lo stesso stupore di una bambina che vede qualcosa per la prima volta. Non lasciatevi scappare questa interessante serie TV. Se ancora non siete iscritti al servizio Prime, potete richiedere una prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteWind: la nuova Smart 50 Flash introduce 50 giga in 4G e minuti illimitati 
Articolo successivoSamsung: perchè la tecnologia ultrasonic fingerprint è una scelta vincente