Black-Shark-game-phone-question-solving-and-question-collection-C01
Il Black Shark 2 arriverà molto presto in Europa. Xiaomi ha infatti finalmente lanciato il nuovo telefono per giochi in Cina lo scorso 18 marzo, ma non avevamo idea di quando esso sarebbe stato disponibile in altre regioni. Il sito web dell’UE di Black Shark 2 è ufficialmente online ed elenca tutte le varianti del telefono.

Troviamo elencati il Shadow Black con 8GB di RAM più memoria interna da 128 GB, ed il Frozen Silver da 12 GB con memoria da 256 GB. Il prezzo del device parte da € 549,00. Il prezzo di Black Shark include già le spese di spedizione e le tasse. Puoi già ordinare un’unità ora. La spedizione inizierà il 1 aprile, lunedì.

Xiaomi Black Shark 2 con 8GB o 12GB

Xiaomi Black Shark 2 è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 855, 8 GB o 12 GB di RAM, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione integrato. È dotato di raffreddamento a liquido multistrato Direct Touch, Black Shark AI ed un tocco di latenza più basso al mondo.

Lo smartphone da gamign sarà disponibile in diverse regioni e paesi in Europa. Ecco la lista : Austria, Bulgaria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Repubblica di Cipro, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Grecia, Germania, Ungheria, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Lettonia , Lituania, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Polonia, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia e Regno Unito.

Le specifiche del device comprendono Android 9 Pie e il potente chip Qualcomm Snapdragon 855. Il display di Black Shark 2 sarà da 6,39 pollici con risoluzione 1080 x 2340 e tecnologia Always-on. Ha una batteria da 4000 mAh, con RAM da 8GB o 12GB e memoria interna da 128GB e 256GB. Il device è dotato di una configurazione doppia fotocamera da 48MP e 12MP con zoom ottico 2x. La fotocamera anteriore è di 20MP.

Articolo precedenteGoogle, ora è possibile cercare e prenotare case vacanze al sito web
Articolo successivoNubia Red Magic 3, arrivano ulteriori conferme sulla dotazione hardware