Now TV: le offerte nuove con Sky incluso battono l'IPTV e Premium

Una soluzione come Now TV proietta gli utenti nel futuro visto che è tutto legato alla connessione ad internet. La differenza è che non ci sono contenuti come DAZN, che detiene canali di sua proprietà.

Infatti Now TV ritrasmette abbonamenti da parte di Sky, ovviamente in maniera legale, ed altri contenuti esclusivi concessi da altri broadcaster. L’obiettivo è concedere il tutto a prezzo minore e con la convenienza di avere una semplice app sui propri dispositivi. Ovviamente ci sono tante occasioni da sfruttare, le quali sono rappresentate da diversi abbonamenti ritenuti tali per via del prezzo. (Per le migliori offerte anche sui decoder adatti alla visione, ecco il nostro canale Telegram con tante occasioni su Amazon e codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

Now TV: ecco tutti i prezzi per avere un abbonamento Sky tramite internet a prezzo ribassato

Come è possibile vedere Now TV? La risposta è molto semplice, dato che basta una semplice applicazione. Questa può essere scaricata sulla smart TV o su un PC, smartphone, tablet o decoder esterno. Esiste inoltre anche il decoder concesso dell’azienda.

Gli abbonamenti sono di primo livello, dato che i costi sono bassi e la qualità molto alta. Con 9,99 euro al mese gli utenti possono avere il cinema, mentre con 29,99 euro tutto il mese di visione con i contenuti Sky di ogni genere. Segue poi a 6,99 euro la giornata intera di abbonamento, in cui ovviamente potrete godere di tutta la programmazione.

Articolo precedenteKena Mobile: nuove offerte attivabili fino al 15 aprile 2019
Articolo successivoSmartphone radiazioni: scoperti nuovi modelli pericolosi