Now TV

Tra le varie soluzioni che il pubblico amante della TV a pagamento ha valutato durante gli ultimi anni, c’è finita di diritto anche Now TV. In questo momento sono cambiate infatti tante cose, con la nota piattaforma che continua a stupire per contenuti e prezzi.

Infatti nel momento in cui gli utenti dovessero desiderare Sky con alcuni dei suoi canali a basso prezzo, Now TV potrebbe essere la soluzione ideale. Le promozioni sono arrivate numerose, e gli utenti non si sono fatti cogliere impreparati. Tutti coloro che sposano il progetto infatti hanno diversi vantaggi. (Per le migliori promozioni anche sui decoder Android, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto Amazon. Clicca qui per entrare).

 

Now TV: ecco la migliore offerta in assoluto e i vantaggi che hanno gli utenti che sposano il progetto

Tornando ai vantaggi, il primo è certamente quello di non aver alcuna penale da pagare nel momento in cui si dovesse scegliere la via del recesso. Il secondo è che non c’è alcun tipo di addebito bancario per ottenere un abbonamento.

Il tutto funziona scaricando l’app ufficiale che può funzionare su smart TV, decoder esterni o magari anche smartphone, tablet e PC. Il pacchetto più scelto dagli utenti inoltre pare essere quello che costa solo 6,99 euro per un giorno. Chiunque volesse poi una settimana, ecco quello da 14,99 euro. La soluzione da 30 giorni costa invece 29,99 euro.

Se invece gli utenti volessero solo il cinema, ecco un costo mai visto prima: solo 9,99 euro per un mese di visione.

Articolo precedenteSMS battono Whatsapp e Telegram: i messaggi si inviano senza connessione
Articolo successivoVodafone è il gestore telefonico migliore: copertura e velocità da record