Amazon

Amazon è conosciuta come la più grande piattaforma di e-commerce al mondo, non solo per la grande vastità di prodotti che offre ma anche per i servizi aggiuntivi, dedicati a tutti gli utenti iscritti al servizio Prime.

Chi di voi ancora non ha provato il servizio, può recarsi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere una prova gratuita di 30 giorni. Oggi vogliamo parlare di un buono sconto di 7 euro, offerto dalla piattaforma solamente a determinati utenti.

 

Amazon: buono sconto di 7 euro, ecco come ottenerlo

Fino al prossimo 8 aprile 2019 la piattaforma di e-commerce Amazon festeggerà la Festa del Libro, offrendo anche un buono sconto del valore di 7 euro sull’acquisto di almeno 20 euro libri da una selezione di titoli proposti dalla piattaforma. Più precisamente, qualsiasi utente che acquisterà dei libri o un libro solo del valore di 20 euro, riceverà questo buono sconto tramite e-mail nel momento in cui verranno spediti i prodotti.

Il buono sconto potrà essere utilizzato entro il 23 maggi 2019 in tutte le categorie ad esclusione di libri, eBook, Kindle Store, applicazioni, MP3 e altri contenuti digitali. L’offerta è valida solamente sui prodotti venduti e spediti da Amazon. Potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale della piattaforma per scoprire tutti i libri in offerta.

Tra questi troviamo anche delle storie della buonanotte per bambini ribelli, 100 vite di donne straordinarie, planeta social party, Francesco un capitano, divertiti con lui e molti altri titoli. Se siete degli amanti della lettura, sicuramente questo è il periodo giusto per acquistare un libro che desiderate, oltre al libro riceverete anche questo buono sconto da utilizzare per migliaia di prodotti sulla piattaforma. Andate a dare un’occhiata!

Articolo precedenteTim: oggi ultimo giorno per attivare l’offerta Steel 50 GB
Articolo successivoTIM: da domani sarà disponibile la nuova offerta Tim Titanium Go